Tecnologie


Apparecchiature per videodermatoscopia e di acquisizione immagini in ambito dermatologico Vidix

Con i sistemi digitali VIDIX la dermatoscopia raggiunge standard di qualità eccellenti mai visti prima, grazie all'utilizzo di telecamere digitali con risoluzione 5Mpx (2560x1920). La qualità digitale, unita alla tecnologia ottica ed elettronica di VIDIX, consente una rapida ed approfondita gestione di ogni lesione pigmentata.

La scelta di utilizzare un secondo monitor consente di esaltare la qualità dell'immagine che potrà essere visualizzata nella sua massima risoluzione. L'unità VIDIX è dotata di tutti i comandi on board quali: freeze, cattura immagine, selezione ingrandimenti, modifica parametri di acquisizione, modifica luminosità, passaggio automatico dalla modalità dermatoscopica alla clinica e viceversa.


Piattaforma Laser e Luce Pulsata PALOMAR STARLUX 500

Il sistema multidisciplinare Laser e Luce Pulsata StarLux 500, grazie all'ampia offerta di manipoli progettati e dedicati al trattamento di molteplici patologie, consente una vasta gamma di applicazioni medico-estetiche. La piattaforma Palomar StarLux, consente di eseguire trattamenti luce pulsata e laser, veloci, sicuri e con un convalescenza minima. La tecnologia di StarLux Palomar ha, in concreto, abolito l'utilizzo di anestetici (solo alcuni casi richiedono l'applicazione di crema anestetica) e il raffreddamento ad acqua brevettato dei manipoli protegge la pelle da surriscaldamenti potenzialmente pericolosi e assicura al paziente trattamenti confortevoli.



Piattaforma a laser singolo impulso Q-Switched FOTONA QX MAX

QX sistema MAX Fotona è il più avanzato laser Q-switched presente sul mercato: ha il potere di rimuovere tutte le lesioni pigmentate comuni e un ampio spettro di colori del tatuaggio. Il QX MAX è costruito per il massimo delle prestazioni con le innovazioni, state-of-the-art brevettati per rendere i trattamenti più sicuri e più efficaci.

Questo tipo di laser risulta particolarmente efficace, oltre che nella rimozione dei tatuaggi, nel trattamento di macchie cutanee del viso e dorso mani tipo lentigo solari o lentigo senili.


Back to top